Festa patronale San Sebastiano
11 Gennaio 2019

Tesseramento 2019

Pubblicazione1
Volevo informare i soci della Pro Loco che potete rinnovare la tessera per l’anno 2019 rivolgendovi alla Sig.na Di Flauro Sabrina che sta svolgendo la sua attività nel Servizio Civile Nazionale presso la sede ex edificio scolastico di San Sebastiano nei pomeriggi di Martedì-Mercoledì-Venerdì e Sabato.
Le persone che non possono rivolgersi a Sabrina possono rinnovare la tessera contattando uno dei componenti del consiglio direttivo.
Voglio ricordarvi che le tessere come ogni anno sono scadute il 31 Dicembre e che per partecipare alle attività della Pro Loco bisogna essere in regola con il tesseramento.
La quota associativa è di EURO 10,00 ed è fondamentale per mantenere in vita la tua Pro Loco come sono altrettanto importanti le tue idee e la tua presenza.
Altra cosa importante è la donazione del 5X1000 in fase di dichiarazione dei redditi oppure modello 730/740, chiunque voglia effettuare spontaneamente e a costo zero tale donazione deve comunicare al proprio consulente il codice fiscale della ONLUS o della associazione di volontariato a cui accreditare tale somma.
Se scegli di donare alla Pro Loco di San Sebastiano il codice fiscale da inserire è 00286660667.
Promuovi se puoi questa iniziativa ad amici e parenti .
Certi della vostra partecipazione a nome del direttivo vi auguro una buona serata.

Tiziana Giocondi